No George, no Catherine, no party

Riuscito lo scherzo per il popolare pesce d'aprile. Centralini impazziti per il finto arrivo delle stars holliwoodiane

George Clooney sarà il perno intorno a cui girerà anche il terzo degli Ocean, ma Catherine Zeta-Jones non sarà del gruppo. Ossia non sarà sul lago di Como, ossia non sarà a Varese a festeggiare gli 80 anni della Provincia.
Un pesce d’aprile che aveva già la soluzione, ma che malgrado tutto ha mandato in tilt i centralini della Provincia e quelli di Varesenews.
Per i fans niente paura. Ci stiamo provando davvero a far venire il popolare George. E chissà che non succeda davvero la prossima volta. Magari non un primo di aprile.

(nella foto il pesce d’aprile appiccicato fuori dai cancelli di Villa Recalcati)


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.