Nuovo campo cinofilo in via Bonicalza

L’associazione di Protezione Civile “S.O.S. Cinofila e Radio Emergenza – Onlus” inaugura la nuova sede martedì 1 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12

L’associazione di Protezione Civile “S.O.S. Cinofila e Radio Emergenza – Onlus” inaugura martedì 1 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12 in via Bonicalza all’altezza di via Di Vittorio a Cassano Magnago il nuovo campo cinofilo. Parteciperanno alla giornata l’Unità Cinofila di Luino, le squadre dei Vigili del Fuoco della regione Lombardia, del Corpo Forestale dello Stato ed altri Enti.

Per informazioni : info@radiocinofilasos.org o www.radiocinofilasos.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.