Nuovo sequestro in aeroporto: 13 chili tra cocaina ed eroina

Un inglese quarantreenne sorpreso dai cani antidroga con la sostanza stupefacente nascosta nel doppiofondo di due valige

Nuovo grosso sequestro di cocaina a Malpensa. Un uomo di 43, inglese, proveniente da Dakar in Senegal, è stato sorpreso dai cani antidroga all’interno dello scalo varesino con due valige: nei doppifondi di una erano nascosti 5 chili di cocaina, nell’altra ben otto di eroina. L’uomo si è difeso dichiarando agli uomini della Guardia di Finanza di aver acquistato le valige in un mercato e di non conoscerne il contenuto. In due giorni Malpensa è tornata a far registrare sequestri di grande entità: nei giorni scorsi infatti era finito in manette uno spagnolo trentunenne con dieci chilogrammi di cocaina nascosti in una tenda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.