Paese senz’acqua per un guasto alla rete idrica

I tecnici di Aspem e Sogeiva sono al lavoro per risalire alle cause del problema: rubinetti a secco dalla serata di mercoledì 11 aprile. L'acqua è tornata verso le 19.30

Cazzago Brabbia senza acqua da ieri sera, mercoledì 11 aprile. I rubinetti del piccolo paese affacciato sul lago di Varese sono a secco per un guasto alla rete idrica: i tecnici di Sogeiva e Aspem, sollecitati dalle telefonate dei cittadini e del Comune, stanno cercando di risalire al guasto da questa mattina. Come promesso l’acqua è tornata attorno alle 19.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.