Pareggio anche tra Pro Patria e Venezia

Parte in svantaggio la squadra bustocca, recupera e raddoppia nel secondo tempo, ma un autogol riporta la situazione alla pari

Pareggio anche per la Pro Patria contro un agguerrito Venezia che è passato subito in vantaggio al 6’ del primo tempo con Mai. Il pareggio è arrivato solo al 14’ del secondo tempo con Rosso, e qui in pochi minuti ci sono consumati altri due gol. Artico ha portato in vantaggio la Pro Patria al 16, mentre a infrangere il sogno di vittoria ci ha pensato un autogol di Cappelletti su punizione di Poggi. Purtroppo il risultato si è chiuso sul 2 a 2.

 

A seguire servizio completo della partita

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.