Pasqua sul ghiaccio a Varese

Il PalAlbani ospita il secondo "Torneo Fim": in pista sei squadre under 12, l'attrazione è il Zagabria

Si svolgerà sabato 7 e domenica 8 aprile al palaghiaccio di Varese la seconda edizione del torneo internazionale F.I.M. dedicato alla categoria under 12. È la seconda manifestazione in una settimana organizzata dall’Hockey Club giallonero dopo il "Latte Varese" under 9 andato in scena domenica scorsa e dominato dalle squadre elvetiche.

Le improvvise defezioni di Fassa e Lubiana hanno purtroppo ridotto a sei le squadre partecipanti, ma il livello dovrebbe essere comunque alto viste le compagini iscritte.
Attesi alla conferma di una stagione fantastica, i piccoli gialloneri guidati da coach Gabriele Tamagnini, apriranno il torneo sabato alle ore 13 contro i croati di Zagabria, una delle attrazioni del "Fim". La premiazione, che coinvolgerà tutti i partecipanti, è prevista per domenica alle ore 14.

Squadre partecipanti
H.C. Varese, H.C. Zagreb, H.C. Lecco, H.C. Milano Vipers, H.C. Draghi Torino, S.C. Lions Zurigo.

H.C. Varese: Crippa, Ferrari, Vanzella, Pipitone, Xamin, La Sarte, P. Borghi, Brusa, Ecca, Donati, Banchi, Mandelli, Bazzico, Meneghin, Noto, Gobbi, Gandini, Cesarini. All.: Tamagnini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.