Passeggini e seggioloni cercasi per il nido di Montonate

L'asilo nido della frazione di Mornago ha bisogno di materiali per i bambini più piccoli: chi li ha e non li usa più può donarli

Passeggini e seggioloni cercasi. La richiesta arriva dall’asilo nido “Magicabula” di Montonate, frazione di Mornago: servono materiali per i bambini più piccoli e l’invito è rivolto alle famiglie chi ha passeggini e seggioloni e non li usa più può donarli all’asilo nido, facendo un favore agli scolari e alle maestre. Per saperne di più ci si può rivolgere al Comune di Mornago (0331901008, interno 2) oppure direttamente alla struttura di via Cavour 23 al numero 0331906254.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.