Passeggini e seggioloni cercasi per il nido di Montonate

L'asilo nido della frazione di Mornago ha bisogno di materiali per i bambini più piccoli: chi li ha e non li usa più può donarli

Passeggini e seggioloni cercasi. La richiesta arriva dall’asilo nido “Magicabula” di Montonate, frazione di Mornago: servono materiali per i bambini più piccoli e l’invito è rivolto alle famiglie chi ha passeggini e seggioloni e non li usa più può donarli all’asilo nido, facendo un favore agli scolari e alle maestre. Per saperne di più ci si può rivolgere al Comune di Mornago (0331901008, interno 2) oppure direttamente alla struttura di via Cavour 23 al numero 0331906254.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.