Perdono la strada di casa, ritrovate dopo due ore

Due donne ritrovate nei boschi grazie ai fasci luminosi delle pile

Una passeggiata nei boschi, nella giornata di sole: una bella idea che hanno seguito in tanti. ma che ha  causato due ore di paura per due donne, che sono andate "troppo in là" in località due Cossani, a Pradecolo.

Camminando, hanno perso la strada di casa, e non erano più in grado di ritornare: a dare l’allarme sono stati i parenti quando non le hanno vite tornare a casa, pur scendendo la sera. Sono partite così le ricerche, con le pile: che hanno dato esito positivo proprio grazie ai fasci di luce che hanno consentito alle malcapitate di orientarsi tra gli alberi e ritornare "alla civiltà" all’altezza di Dumenza, poco dopo le nove di sera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.