Piano di delocalizzazione da Malpensa: sarà presente l’assessore Boni

Al prossimo incontro del comitato di lunedì 23 aprile parteciperà anche l'assessore regionale al territorio e all'urbanistica

L’assessore regionale al Territorio e Urbanistica Davide Boni, parteciperà lunedì 23 aprile, presso il comune di Somma Lombardo (piazza V. Veneto, 2) alla riunione del Comitato per l’Accordo di programma quadro per la delocalizzazione degli insediamenti residenziali inseriti nel piano d’area di Malpensa grazie al quale, con un contributo regionale, i cittadini che vivono nell’area dell’aeroporto di Malpensa potranno spostarsi in un area non interessata dalle ricadute negative dell’aeroporto . All’ordine del giorno l’approvazione del Piano operativo intermedio e del secondo bando per la delocalizzazione. Al termine, alle 12.00, è prevista una conferenza stampa presso la sede comunale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.