Piazze in fiera, il successo non si ferma il primo maggio

Animazione per bambini e decoupage martedì, il Milan mercoledì

Dopo il successo del primo weekend con già 7mila visitatori, l’edizione 2007 delle Piazze in Fiera – la Campionaria del Basso varesotto promossa nei padiglioni di MalpensaFiere dai Comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Gallarate e Saronno – propone diversi appuntamenti per domani 1° maggio.

Dopo l’apertura degli stand alle 10.00 della mattina, per il primo pomeriggio è previsto lo spettacolo di animazione per bambini "Fata dei fiori…laboratorio con la carta" che inizierà alle ore 15.00. Contemporaneamente prenderanno il via i corsi gratuiti di decoupage. Alle 22.00, infine, terrà il suo concerto uno dei grandi della musica leggera italiana: Umberto Tozzi.

Per la giornata di mercoledì 2 maggio, poi, da segnalare la possibilità offerta a tutti i visitatori di assistere, dal grande schermo del padiglione 2 di MalpensaFiere, alla diretta televisiva della partita di calcio tra Milan e Manchester United. Al termine, ci sarà lo spettacolo di cabaret dei Pali e Dispari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.