Piazze in fiera, si parte con il musical Fame

L'appuntamento con "Fame" è per le ore 22.00 nella prima giornata della rassegna Campionaria del Basso Varesotto

Sarà "Fame", tratto dal famoso musical "Saranno Famosi", a dare il via domani sabato 28 aprile alla serie degli spettacoli che arricchiranno l’edizione 2007 delle "Piazze in Fiera" , manifestazione ospitata dai padiglioni di MalpensaFiere di Busto Arsizio.
L’appuntamento con "Fame" è per le ore 22.00 della prima giornata di una rassegna che si propone quale vera e propria Campionaria del Basso Varesotto e che verrà inaugurata alle ore 17.00 presenti i sindaci di Busto Arsizio, Castellanza, Gallarate e Saronno.
Sempre domani inieranno anche le iniziative dedicate agli hobbisti con una dimostrazione gratuita di decopage e, durante l’inaugurazione, ci sarà l’esibizione del Gruppo Musicale Sant’Eugenio con gli sbandieratori di Besnate.
Per domenica sera, invece, il ciclo degli spettacoli di "Piazze in Fiera" prevede un concerto dell’orchestra e coro "Ars Cantus" che proporrà un viaggio nella storia musicale russa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.