Piazze in Fiera, spazio a sport e cinema

Domanica 29 e lunedì 30 aprile giornate ricche di appuntamenti nello spazio del Comune a MalpensaFiere

Giorni intensi per lo spazio del Comune di Busto Arsizio allestito a Piazze in Fiera, domenica 29  e lunedì  30 aprile. In particolare, domenica alle 17 sono in programma  giochi e clownerie per bambini proposti dalla Compagnia Roggero Rizzi e Scala. Alle 18 è previsto invece un laboratorio di pittura a cura del Centro Artecultura Bustese. 

Lunedì iniziano gli incontri con le società sportive: alle ore 18 gli atleti della Pro Patria Scherma si racconteranno al pubblico. Da non perdere l’appuntamento delle ore 20.30, dedicato al  B.A.Film Festival e all’esperienza della 263 Film. Oltre ai filmati dei back stage del festival, il pubblico potrà vedere anche un assaggio del film in digitale su Anna Frank girato nel laboratorio ipertecnologico del museo del Tessile. Sempre aperto il set fotografico dove chiunque potrà farsi immortalare sullo sfondo della chiesa di Santa Maria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.