Piccoli “Batman” occupano la scuola

Sorpresa all'apertura per il bidello della scuola elementare di Voldomino. Subito l'intervento dei Vigili del fuoco

Caccia al pipistrello nella scuola elementare di Voldomino, frazione di Luino. Questa mattina, giovedì 26 aprile, sgradevole sorpresa per il bidello che, nell’aprire come sempre la scuola per primo, ha trovato in una delle aule due "cuginetti di Batman" intenti a svolazzare. Subito la telefonata ai Vigili del fuoco, che sono prontamente corsi sul posto. Al loro arrivo, uno dei due piccoli ospiti ha ben pensato di darsi subito alla fuga, mentre l’altro ha fatto penare un po’ i pompieri prima di farsi scacciare definitivamente. Per evitare che i bambini si spaventassero, o forse che si affezionassero subito ai due animaletti, i piccoli studenti, durante l’operazione dei vigili del fuoco, sono stati spostati in un’aula più sicura.
Sorge ora un dubbio: c’è un nido nella tapparella della scuola? La domanda per ora non trova una risposta certa, visto che per un esame più completo della situazione della scuola, e per un’eventuale disinfestazione, si deve aspettare l’intervento della polizia faunistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.