Pnr propone un partito unico del Centrodestra

Dopo l'ultimo direttivo la proposta per rispondere al progetto del Centrosinistra

Riceviamo e pubblichiamo

Mercoledì 4 u.s. si è riunito a Varese il Comitato direttivo del Partito Repubblicano. Dopo una sospensione delle attività, al fine di verificare l’effettiva volontà dei partiti di centrodestra di procedere verso una unica formazione politica, (non pervenuta), il Partito Repubblicano ha riunito il Comitato per dare una risposta politica immediata alla nascita del Partito Democratico. Il Comitato Direttivo, saluta con entusiasmo la nascita del P.D. soggetto  che obbliga il centrodestra a giungere finalmente ad aggregarsi per evitare le figuracce che proprio in questi giorni appaiono sui giornali in tema di elezioni locali. Il Partito Repubblicano si pone l’obiettivo di fare da battistrada, per giungere ad una semplificazione del quadro politico, avendo come riferimento ideale il federalismo  liberale e solidale, l’europeismo e lo stretto legame di amicizia con gli USA. Il Partito Repubblicano che riunisce il Comitato Direttivo sabato prossimo deciderà se presentarsi alle prossime elezioni amministrative  cercando la collaborazione  aggregazione con le altre forze politiche del centrodestra.

IL PRESIDENTE Umberto Montagna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.