Poesie, racconti e vignette di pace

L'Associazione Costruttori di Pace onlus e la casa editrice Costruttori di pace bandiscono la terza edizione del concorso internazionale

Un concorso tutto dedicato alla pace, da raccontare in versi, prosa o immagini: anche quest’anno torna "Poesie, racconti e vignette di pace", il concorso internazionale lanciato dall’associazione Costruttori di pace onlus e dall’omonima casa editrice, che quest’anno arriva al traguardo della terza edizione. Le opere, che dovranno pervenire entro il 30 agosto 2006 all’Associazione Costruttori di pace onlus (viale Dante, 53/int. A 21016, Luino), dovranno avere come tema la pace. Le prime 25 poesie, i primi 5 racconti e le prime 10 vignette classificati verranno raccolti nel volume "Poesie, racconti e vignette di pace", che sarà pubblicato dalla Casa editrice Costruttori di pace. Il libro verrà presentato sabato 27 ottobre alle ore 18 a Palazzo Verbania, nel corso del terzo forum della pace: la Pace nel femminile, occasione in cui saranno anche consegnati i premi ai vincitori.

Per ulteriori informazioni sul concorso visita il sito ufficiale dell’Associazione Costruttori di Pace.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.