Primo maggio ciclistico con l’87a Targa D’Oro Città di Legnano

In programma la classica per la categoria elite-under 23 sul percorso della Coppa Bernocchi

Col mese di maggio torna la classica "Targa D’Oro Città di Legnano", gara ciclistica riservata alla categoria Elite-Under 23 e giunta all’87ema edizione.
La gara sarà valida anche per l’assegnazione del "7° Memorial Mirko Ciapparelli", corridore che vinse l’edizione del 1961 e, da quest’anno, anche della "1° Medaglia D’Oro Giovanni Bianchi", già presidente di Amga Legnano e, da sempre, molto vicino alla dirigenza dell’US Legnanese.

Questa edizione riveste inoltre un gradito significato grazie alla prima presidenza in rosa della Legnanese con la signora Caterina Palmieri in cabina di regia, un tocco di femminilità e classe, un prezioso valore aggiunto alla classicissima del ciclismo dilettantistico Altomilanese.
Ritrovo di partenza fissato dalle ore 9,00 alle ore 10,45 di martedì 1° Maggio 2007 presso il Palazzo Leone da Perego, via Gilardelli 10 (a cento metri dal Palazzo Comunale di Legnano), dove si svolgeranno tutte le operazioni propedeutiche alla partenza effettiva che avverrà alle ore 11,00 dalla via Matteotti.
La gara, imperniata sui quattro giri del circuito denominato del "Piccolo Stelvio" oltre che sul duplice tratto in linea per raggiungere e tornare dalla Valle Olona, si concluderà col tradizionale circuito cittadino da ripetrsi tre volte prima di tagliare il traguardo finale, intorno alle ore 14.15 sul Corso Sempione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.