Primo maggio in musica con la Provincia di Novara

Di scena alle 17,30 nel giardino di Palazzo Natta il trio internazionale “Sogno d’Estate"

Un pomeriggio in musica nel giorno della Festa del Lavoro: l’iniziativa è dell’assessorato alla cultura della Provincia di Novara che ha organizzato un concerto del trio internazionale “Sogno d’estate”, composto dalla soprano Paola Matarrese, dal chitarrista classico Andrea Candeli e dal violinista Ghentian Llukaci.

«Si è pensato – spiega l’assessore alla cultura Marina Fiore – ad un concerto che desse l’idea del viaggio, un viaggio emozionante tra le più suggestive melodie popolari del XX secolo, tra l’Europa (Italia, Francia e Spagna) e l’America, con una scelta di titoli molto conosciuti e di brani d’atmosfera».

Il trio “Sogno d’estate” è formato da musicisti giovani ma già affermati anche a livello internazionale.

Il concerto si terrà nella suggestiva cornice del giardino di Palazzo Natta, con inizio alle 17,30. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.