Primo maggio padano

Il sindacato padano saronnese invita i simpatizzanti a partecipare alla "batelada" sul lago di Como

Il Sindacato Padano di Saronno invita i simpatizzanti a partecipare alla Festa dei lavoratori sulle acque del Lago di Como, con "batelada" e pranzo a bordo in programma martedì 1° maggio.

Il programma prevede alle 10.30 l’mbarco a Como sulla motonave "Orione" dal Pontile per un giro turistico sul lago costeggiando Cernobbio, Moltrasio, Brienno, Argeno, isola Campo Lenno, Balbianello, Tremezzo, Villa Carlotta e Griante con arrivo a Menaggio previsto per le 13 con sosta per il pranzo che si terrà a bordo. Alle 15 si riparte per Menaggio, Varenna, Villa Monastero, Lierna, Pescallo e Bellagio. Il rientro è previsto per le 19 circa.

Le quote di partecipazione sono di 35 euro per gli adulti, e di 20 euro per i bambini fino a 12 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.