Pro Patria: gli orari delle prevendite

Domenica allo "Speroni" arriva il Pisa. Pessotto, squalificato, non ci sarà

In attesa di accogliere il Pisa, ospite allo stadio "Speroni" di Busto domenica 29 aprile, la Pro Patria ha diramato alcune disposizioni sulle prevendite e sui parcheggi.

I tagliandi per il match contro la formazione toscana saranno in vendita sabato e domenica mattina dalle 10,30 alle 12,30.
Domenica pomeriggio inoltre sarà vietato l’ingresso alle auto nel piazzale retrostante la tribuna coperta, per motivi di ordine pubblico.

Intanto la squadra di Rossi si sta preparando all’appuntamento contro i nerazzurri; il mister tigrotto però non potrà contare sullo squalificato Vanni Pessotto. Problemi anche per Terni, che accusa dolori a un polpaccio. Guai e assenza che non dovranno pesare: in ballo c’è la salvezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.