Problemi tecnici, slitta il concerto

Il concerto del 21 aprile della Camerata dei Laghi è stato spostato al 1 giugno

Per motivi tecnici, il concerto del 21 aprile 2007 in collaborazione con gli allievi dell’istituto musicale Puccini è stato spostato a venerdì 1 giugno. Sul sito tutte le variazioni. Questo concerto sarà un’occasione per verificare l’altissimo grado di professionalità raggiunto dagli allievi dell’istituto musicale G. Puccini. Numerose sono le novità che circondano i futuri progetti della Camerata dei Laghi che ha ottenuto un invito in una delle stagioni più prestigiose a livello nazionale ed internazionale, continuando l’efficace politica di un lavoro che partendo dal territorio viene esportato alla ribalta non solo locale. 

Nell’ambito dei numerosi progetti della Camerata dei Laghi domenica 6 maggio alle ore 21 si esibirà in un concerto dedicato al Maestro Spagnolo Luis De Pablo.  

Per informazioni telefonare info@cameratadeilaghi.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.