“Prova la ciclabile”: appuntamento a Cazzago Brabbia

L’invito per lunedì 16 aprile alle 16 rivolto alle associazioni che si occupano delle persone con difficoltà motorie

Prova la ciclabile”. È l’invito che i componenti del centrosinistra della commissione provinciale Patrimonio Immobiliare e Beni Architettonici di Villa Recalcati rivolgono alle associazioni che si occupano delle persone con difficoltà motorie, invitandole nella giornata di lunedì 16 aprile alle ore 16 al nuovo sottopasso di Cazzago Brabbia al confine con il Comune di Bodio Lomnago, per effettuare una verifica funzionale sulla conformità e fruibilità della pista nel tratto cazzaghese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.