Rapina in villa alla Schiranna

I due proprietari sono stati legati prima del saccheggio della loro casa da parte di tre malviventi

Sono stati aggrediti nella loro villa di via della Tallera, tra Bobbiate e la Schiranna, legati e rapinati di un bel bottino di oggetti preziosi i due coniugi aggrediti da tre banditi ieri sera, 2 aprile 2007.

Erano circa le 22.30 quando tre persone dal volto coperto hanno fatto irruzione in casa della coppia aggredendo e legando i due proprietari.
Una volta fatta la prima "perazione" i malviventi hanno poi avuto tutto il tempo di saccheggiare l’abitazione, portando via denaro contante e gioielli.
Il bottino è ingente ma non è stato ancora quantificato.

I rapinatori, stranieri forse di origine est europea, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Ad intervenire sono stati gli uomini della volante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.