Rianimazione, trasferimento riuscito

Dodici pazienti trasferiti nella nuova struttura. Soddisfazione da parte del direttore di presidio

Anche il reparto di rianimazione ha compiuto il suo trasloco nel nuovo ospedale. Un’operazione durata in tutto quattro ore, dalle 10 alle 14. Dodici i pazienti che sono stati trasportati nel nuovo edificio. Grande soddisfazione da parte del direttore del presidio di Circolo Andrea Larghi: «È andato tutto per il meglio. Voglio ringraziare tutti gli operatori per la precisa programmazione. Per l’occasione abbiamo raddopiato i turni e garantito la copertura».

Il direttore ha espresso il suo apprezzamento anche per la nuova collocazione del reparto: «Si va verso una modalità più funzionale. È molto luminoso e più ampio e la disposizione centrale del bancone permette una migliore visuale e quindi un miglior controllo dei pazienti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.