Rinviato di una settimana l’incontro con Uboldo al Centro

A causa del possibile prolungarsi del consiglio comunale, l’appuntamento è rimandato a giovedì 19 aprile

Rinviato l’incontro con la neonata lista civica Uboldo al Centro, in programma per giovedì 12 aprile, alle 21 nella sala polifunzionale della città. L’appuntamento è stato spostato a giovedì 19 aprile. «Già da metà marzo abbiamo presentato formale richiesta presso gli

uffici competenti per l’utilizzo dell’aula polifunzionale nelle serata del

12 aprile – spiegano dalla Lista -; volevamo semplicemente incontrare i cittadini. In data 10 aprile alle ore 13 ci è stato fatto comunicare

dall’Amministrazione che la sala, forse, non sarà disponibile visto

l’improrogabile Consiglio Comunale che si terrà il giorno 11 aprile,

cioè questa sera, e che, come ci è stato detto, potrebbe protrarsi visto

l’alto numero di punti all’ordine del giorno, alla serata di domani. Guarda caso, il 12 aprile».

«Pertanto, per senso civico e di responsabilità (che noi abbiamo), ci sentiamo obbligati a posticipare l’incontro a Giovedì 19 aprile presso l’Aula Polifunzionale di Via San Martino alle ore 21. Non vogliamo pensare (siamo buoni, è Pasqua) che la coincidenza sia stata voluta. Cogliamo comunque l’occasione per richiamare tutti gli attori di questa campagna elettorale a un atteggiamento di lealtà e correttezza, sbandierato tanto da chi oggi siede in Amministrazione, ma che forse, talvolta, vengono dimenticate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.