Rissa fuori dalla discoteca, accoltellato un ragazzo

L'aggressione è avvenuta nella notte fra venerdì e sabato. 19enne in gravi condizioni

È di un ferito il bilancio della rissa scoppiata nella notte fra venerdì e sabato a Sesto Calende. Coinvolti alcuni ragazzi che ieri sera si trovavano al locale La Marna.
La rissa si è verifica intorno alle 3 e 20 fuori dalla discoteca per motivi futili. Infatti sembra che i giovani stessero discutendo per una sigaretta. Poi la lite è finita con qualcuno che ha tirato fuori un coltello.
Ad avere la peggio un ragazzo di 19 anni di Lonate Pozzolo raggiunto da due coltellate. Il giovane si trova ora ricoverato nel reparto di chirugia dell’ospedale di Gallarate, con due ferite allo sterno e al polmone. Il ragazzo non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.
Non si conosce invece l’identità degli aggressori. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sesto Calende e Gallarate che ora indagano sull’accaduto, alla ricerca dei responsabili del gesto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.