Rubate tre auto da una concessionaria

Il valore si aggira attorno ai 40-50 mila euro. Vittima dei ladri una concessionaria di Grantola colpita nella notte tra il 27 e il 28 aprile

Un furto da professionisti. Così i carabinieri di Luino hanno definito il furto di tre automobili da una concessionaria di Grantola avvenuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 aprile. Un Ford Transit, una Ford Escort e una C-Max sono il bottino del colpo per un valore complessivo stimato tra i 40 mila e i 50 mila euro. Il furto è avvenuto di notte e non ci sarebbero nè testimoni nè telecamere ad inchiodare gli autori. Per il momento i Carabinieri non si sblianciano e precisano solo la professionalità di chi ha agito attento a non lasciare nemmeno le impronte digitali. Secondo il maggiore Massimo Giaramita, comandante della compagnia di Luino, non ci sarebbero precedenti di questo genere in zona e quindi potrebbe trattarsi di malviventi provenienti dall’esterno.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.