Sabato con gazebo in via Milano per i Verdi

Saranno presentati i candidati per le elezioni provinciali e si raccoglieranno le firme per la presentazione della lista

Il gruppo Verdi per la Pace di Busto Arsizio sarà presente in via Milano sabato mattina, 14 aprile, con un proprio gazebo. In tale occasione, verranno presentati i candidati per i collegi di Busto Arsizio alle elezioni provinciali del 27 e 28 maggio.

I Verdi sosterranno per la Presidenza della Provincia Mario Aspesi, candidato dell’Unione. In via Milano si raccoglieranno le firme necessarie alla presentazione della lista dei Verdi, e sarà presentato un programma che i candidati ai quattro collegi di Busto Arsizio si impegneranno a portare all’attenzione di Mario Aspesi. Verrà inoltre promossa la visione del Film: “Una scomoda Verità” con Al Gore, prevista il giorno 20 aprile alle ore 21.00 al cinema Lux a Sacconago.

 Il gruppo dei Verdi per la pace di Busto Arsizio coglie infine l’occasione per sottolineare alcuni punti: No al silos parcheggi in centro, riapertura in tempi certi dell’Asilo di via Speranza e della Piscina di via Poma a Sacconago, sostegno alla protesta dei cittadini di via Gioberti, prigionieri fra i binari e isolati da muri di cemento, e critica alla scelta dell’Amministrazione di affidare gli spazi della ex scuole Marconi a Borsano, «invece che ad associazioni ambientaliste, sociali e culturali, alla Acof – Olga Fiorini, acutizzando ulteriormente il problema del parcheggio in Piazza Don Gallarini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.