Sant’Ambrogio, il comitato si riunisce

Ad un mese dalla fondazione, una serata per fare il punto delle richieste inviate all’amministrazione comunale

A distanza di poco piu’ di un mese dalla presentazione, il comitato “Conserviamo S.Ambrogio“ ha deciso di aggiornare gli abitanti del rione sulle prime reazioni ricevute formalmente dalla Pubblica Amministrazione, sulle ulteriori proposte fatte nonche’ sui possibili orientamenti del rione riguardo ad ulteriori proposte da formalizzare. Gli abitanti di S. Ambrogio sono pertanto invitati a partecipare all’assemblea pubblica del Comitato, che avverrà venerdì 20 aprile presso il Circolo “L’Avvenire” (Piazza del Milite Ignoto) alle ore 21.00.
Già al momento della sua presentazione pubblica agli abitanti del rione lo scorso 15 marzo il comitato decise di esporre le motivazioni che giustificarono la sua fondazione, i lavori gia’ svolti ed il programma di interventi per il prossimo futuro.

Comitato di Quartiere “Conserviamo S.Ambrogio”

 e-mail: conserviamosantambrogio@yahoo.it

Sede: Circolo “L’Avvenire”, Piazza del Milite Ignoto, 21100 Varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.