Scarcerato l’uomo accusato di violenza sessuale

Il cittadino peruviano finito in manette è stato liberato con un provvedimento del pm: insufficienti le prove per chiedere la convalida dell'arresto

È stato scarcerato con un provvedimento del pm incaricato delle indagini il cittadino peruviano accusato la scorsa settimana di aver violentato una connazionale e una disabile. Le indagini sono ancora in corso e il giudice non ha ritenuto di chiedere la convalida dell’arresto dell’uomo: le sue dichiarazioni, come quelle delle due donne, verranno vagliate ancora nei prossimi giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.