Sciopero ferrovieri, possibili disagi

In seguito allo sciopero del personale di RFI in programma dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 13 aprile, i treni LeNord potranno subire soppressioni totali o parziali

In seguito allo sciopero del personale di RFI in programma dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 13 aprile, i treni LeNord in servizio nel Passante di Milano potranno subire soppressioni totali o parziali. 

Saranno invece regolari tutti gli altri treni LeNord dei rami di Milano e Brescia, compreso il Malpensa Express. Per maggiori informazioni, sono a disposizione il Customer Care di Milano Cadorna, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20 (i festivi dalle 8 alle 20), il call center 199 151 152, operativo tutti i giorni 24 ore su 24 e il sito internet fnmgroup.it/orario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.