Scontro auto-moto, ferita la motociclista

Lo scontro avvenuto verso l'ora di cena lungo il Sempione; inizalmente apparsa molto grave, la donna non è in pericolo di vita

Incidente stradale nella serata di giovedì 19 aprile. Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto a Busto Arsizio lungo il Sempione attorno alle 20. Ad avere la peggio una donna, 34 anni, bustese, che si trovava sulla moto con il marito, alla guida, rimasto illeso, ed è stata ricoverata all’ospedale cittadino. Non è in pericolo di vita, ma al momento del ricovero le sue condizioni erano apparse molto gravi: ha riportato un trauma cranico commotivo ed è sotto osservazione in neurologia, sottoposta alle cure e agli esami del caso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.