Scooter contro auto, muore donna 65enne

Non ha superato la notte la donna svizzera a bordo dello scooter con il marito, finita nel pomeriggio di venerdì contro un’auto ferma

Non ha superato la notte la donna rimasta ferita nell’incidente di venerdì pomeriggio a Brusimpiano, sulla strada che porta da Porto Ceresio a Lavena Ponte Tresa. A bordo della moto marito e moglie, entrambi di 65 anni, del Canton Ticino, che sono finiti contro un’automobile, una Mercedes station Wagon, il cui conducente, forse, si era fermato a dare informazioni a un ciclista. La vittima viaggiava sul sellino posteriore del piccolo scooter e subito dopo l’incidente è stata soccorsa dai volontari del 118 che l’hanno trasportata con l’elisoccorso all’Ospedale Sant’Anna di Como, riportando oltre a due arresti cardiaci, anche un grave trauma cranico. Ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. L’uomo, invece, è stato trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese con diverse ferite e fratture. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente che sarà determinata dai rilievi effettuati dai carabinieri di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.