Silenzio in sala: nasce VareseNews Cinema

Prosegue il rinnovamento del nostro giornale, con un nuovo canale che farà impazzire i cinefili. E un concorso che vi farà vincere tanti biglietti

Amate il cinema, e lo amiamo anche noi. Ora abbiamo deciso di coronare questa nostra passione comune rinnovando il primo canale di VareseNews: VareseNews Cinema. Così, dopo aver ridato stile alla nostra home page, prosegue la modernizzazione del nostro portale, che parte dalla sezione tematica più cliccata, e utile per i lettori.

Galleria fotografica

VareseNews Cinema 4 di 9

Il nuovo VareseNews Cinema non è più solo un canale, ma si impone da subito come punto di riferimento per tutti i varesini appasionati del grande schermo, presentandosi come un vero e proprio portale interattivo. Ora, attraverso un’unica pagina, potrete conoscere la programmazione di tutte le sale della provincia, leggere tutte le notizie più interessanti sul mondo della pellicola nella città giardino e consultare l’agenda di cinema e cineforum.

Ma non solo, abbiamo detto che si tratta di un portale interattivo. Ora, infatti, potrete anche votare ogni film in programmazione, e affiancare alle recensioni dei giornalisti di VareseNews i commenti scritti di vostro pugno. In questo modo avrete la possibilità confrontarvi tra voi, come una vera comunità, scegliendo ogni giorno la serata migliore di fronte al grande schermo.

Per conoscere meglio il nostro canale leggete questa guida visuale alle nuove funzionalità o, come sempre, tutto è più facile iniziando a giocarci un pochino. Trovate il canale cinema qui, all’interno del giornale, o al nuovo indirizzo dedicato: www.varesenewscinema.it. Inserite le vostre recensioni, votate i film, usate queste nuove pagine e fatele vostre. E poi magari fateci sapere cosa ne pensate, con una mail all’indirizzo cinema@varesenews.it.

Ma non finisce qui. Oltre ad organizzare la vostra serata, VareseNews Cinema vi porta nelle più belle sale della provincia, completamente gratis. Come? Con il nostro nuovo concorso di lancio del portale, organizzato grazie alla collaborazione con i cinema di Varese e con il centro commerciale Belforte.

Silenzio in sala: per parlare di cinema, c’è VareseNews Cinema.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

VareseNews Cinema 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.