Solbiatese: giovanili da esportazione

Due squadre nerazzurre partecipano a LLoret de Mar al Trofeo Mediterraneo tra il 6 e l'8 aprile

Ci saranno anche i giovani giocatori della Solbiatese al torneo di calcio Internazionale "Trofeo Mediterraneo" che si svolgerà a Liorett de Mar, nota località turistica non lontana da Barcellona.

A partecipare al torneo, che  si svolgerà dal 6 all’8 aprile 2007, saranno in particolare le squadre degli allievi (classe 1991) e dei giovanissimi (1992).

Alla manifestazione partecipano squadre provenienti da molte nazioni: nelle precedenti edizioni sono stati ben 16 i Paesi rappresentati. Organizzato dal Club Futbol de Tordera, che con i suoi 500 iscritti è la società calcistica più grande della Catalogna, il torneo è patrocinato dalla Federazione Catalana, da quella spagnola e della FIFA.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.