Sospeso lo sciopero degli aeroportuali

Il Governo fissa un incontro: le parti attorno ad un tavolo il prossimo 2 maggio

Salta lo sciopero degli aeroportuali. Motivo: il Governo ha accettato di sedersi ad un tavolo con le parti. L’incontro avverrà il prossimo 2 maggio alle ore 15 presso il Ministero dei trasporti.
«Il confronto permetterà di far emergere in sede istituzionale le responsabilità di Enac – ha affermato Ezio Colombo, segretario della Filt Cgil di Varese – nei confronti delle attuali insostenibili condizioni di disagio dei lavoratori aeroportuali».
Le organizzazioni sindacali avevano difatti proclamato nella giornata di oggi, 20 aprile, 4 ore di sciopero, dalle 12.00 alle 16.00, in tutti gli scali del Paese per lunedì 23. Sciopero che, proprio in virtù dell’incontro a Roma è stato revocato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.