Sparatoria in centro, ferita una donna

Il fatto è avvenuto in via Roma attorno alle 17.30: la trentaseienne, trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita

Una donna è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco lunedì pomeriggio a Busto Arsizio. Il fatto è avvenuto intorno alle 17,30 nella centralissima in via Roma, all’interno di un’agenzia immobiliare.

Galleria fotografica

Donna gambizzata in pieno centro a Busto 4 di 6

Un individuo è entrato a viso scoperto col pretesto di chiedere un’informazione. Subito dopo, dalla tasca dei pantaloni, ha estratto una pistola, di cui non si conosce il modello e ha esploso due colpi che hanno colpito la gamba destra e al ginocchio sinistro di B. V., che stava sostituendo momentaneamente la nipote, titolare dell’agenzia. Subito dopo, il malfattore si allontanava a bordo di uno scooter di colore scuro condotto da un complice, facendo perdere le tracce. Le forze dell’ordine hanno predisposto subito dei posti di controllo con l’ausilio di personale del Nucleo Prevenzione Crimine di Padova, presenti in città per un’attività preventiva.
Sul posto è intervenuto il personale del “118” che provvedeva a trasportare la trentaseienne al Pronto Soccorso, dove attualmente rimane ricoverata con una prognosi di trenta giorni. Sul posto del delitto è intervenuto il personale della Polizia Scientifica del Commissariato di Pubblica sicurezza di Busto per i rilievi del caso.
La famiglia della vittima in passato era stata al centro di vicende giudiziarie connesse alla vendita di immobili: è questa al momento la pista più seguita dagli inquirenti, che ancora non hanno potuto ascoltare la vittima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donna gambizzata in pieno centro a Busto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.