Sport e comportamento, un dibattito con gli esperti

Al Centro socio culturale interverranno tre collaboratori del Torino. Appuntamento per mercoledì 18 alle 20,45

Si parlerà di "Comportamento nell’ambito sportivo" mercoledì prossimo, 18 aprile (ore 20,45) al Centro socio culturale di Solbiate Olona.

Nella sala di via Patrioti 11 è infatti stato organizzato un incontro con dibattito alla presenza di una serie di ospiti che collaborano con il Torino: il dottor Mario Silvetti (psicologo), Silvano Benedetti (responsabile del settore giovanile granata) e Alessandro Spugna (allenatore).
La serata è organizzata dal Comune, dall’assessorato allo sport e dalla Consulta sportiva di Solbiate Olona, dall’Unione Calcio Solbiatese e dallo stesso F.C. Torino.

La serata è aperta a tutti, e in particolare a dirigenti, genitori e atleti che credono nel vero sport, i quali avranno la possibilità di confrontarsi con una delle migliori realtà del settore sportivo giovanile italiano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.