“Sport e comunicazione”, un convegno al Cesil di via Pomini

Interverranno giornalisti e dirigenti sportivi delle società locali: ospiti d'onore il campione del mondo Alberto Gilardino e il suo compagno nel Milan Daniele Bonera

"Sport e comunicazione": questo il titolo del convegno in programma venerdì 20 aprile alle ore 10 al Cesil di Castellanza (via Pomini 13).
Interverranno dirigenti delle squadre Legnano Calcio, U.S. Castellanzese, Pro Patria. Sarà presente David Messina, presidente dei giornalisti sportivi della Lombardia, oltre alle due stelle dell’A.C . Milan Alberto Gilardino e Daniele Bonera.
 
L’evento è organizzato dall’istituto Fermi di Castellanza con il patrocinio del Comune.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.