“Sposi in Villa”: tutto per il matrimonio a Villa Buttafava-le Candie

Martedì 1° maggio, dalle 14,30 alle 19, la splendida villa d'epoca ospiterà la quarta edizione dell'evento dedicato a chi si sta per sposarsi

Dall’abito alla luna di miele, dalla musica al fiorista, senza dimenticare fotografo, lista nozze, bomboniere e molto altro.

Martedì 1° maggio, a Villa Buttafava – le Candie, una splendida villa d’epoca a Cassano Magnago, in via  Trento 44, si svolge la manifestazione "Sposi in Villa", dove i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio e in ogni dettaglio il giorno più bello della loro vita.

A partire dalle 14.30 e fino alle 19, nel parco e nelle sale della villa, saranno presentate le migliori soluzioni per realizzare i sogni di ciascuna coppia (abiti da sposa,  auto, bomboniere, catering, fiorista, fotografo, lista nozze, musica, gioielli, partecipazioni, viaggi ecc…).

Una domenica, insomma, in cui il matrimonio e i futuri sposi sono i protagonisti; per loro Villa Buttafava – le Candie aprirà i propri cancelli, mostrando le sue bellezze: gli affreschi delle sale interne, le cantine settecentesche in mattoni a vista (nella foto qui a sinistra), la piccola cappella, l’osservatorio e il ninfeo che si affacciano sul giardino all’italiana e il vasto parco che ospita alcune opere di artisti contemporanei.

Per partecipare è sufficiente compilare direttamente in villa una scheda con i propri dati.  L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni: www.villabuttafava.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.