Stop al quiz: esauriti tutti i biglietti

In tantissimi hanno partecipato al primo gioco di VareseNews Cinema e hanno vinto due biglietti gratuiti nelle sale aderenti all'iniziativa

In tantissimi hanno partecipato al primo gioco di VareseNews Cinema e hanno vinto due biglietti gratuiti nelle sale aderenti all’iniziativa. Il prossimo quiz sarà pubblicato la prossima settimana.

Come si gioca: una volta alla settimana, venerdì, verrà esposto dalle 11.00 il quiz: manda una mail con la tua risposta entro le 17.00 dello stesso giorno. Nella mail specificate inoltre nome, cognome, luogo di residenza, preferenza della sala (cercheremo per quanto possibile di accontentarvi).

Chi vince: i primi 23 concorrenti che risponderanno in modo esatto alla domanda entro i termini stabiliti.

Il premio: due biglietti per andare al cinema in una delle sale che aderiscono all’iniziativa.

Come fare: presentarsi alla cassa del cinema con la nostra e-mail di risposta stampata. Attenzione: i biglietti gratuiti sono validi per alcuni giorni dalla ricezione della nostra mail.

Importante: E’ un gioco. Non si possono modificare i premi in nessun modo. Mandate i vostri amici se non potete andare voi o avvisateci per tempo in modo da far vincere altre persone. Grazie

Ed ora il quiz…

E’ uscito da poco nelle sale cinematografiche. Racconta gli anni ’60 e ’70, della provincia italiana attraverso le avventure e i sentimenti di due giovani fratelli in un confronto senza fine. Di quale film stiamo parlando?

In bocca al lupo!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.