Stop al secondo quiz: rispondi e vinci due biglietti gratuiti

Fino a questa estate VareseNews cinema ti permette di vedere un film gratis alla settimana con il suo un nuovo gioco

Stop al quiz di questa settimana! Anche per la seconda settimana avete partecipato in tantissimi al gioco di Varesenews cinema e i biglietti gratuiti sono già stati assegnati!

Come si gioca: una volta alla settimana, venerdì, verrà esposto dalle 11.00 il quiz: manda una mail con la tua risposta entro le 17.00 dello stesso giorno. Nella mail specificate inoltre nome, cognome, luogo di residenza, preferenza della sala (cercheremo per quanto possibile di accontentarvi).

Chi vince: i primi concorrenti che risponderanno in modo esatto alla domanda entro i termini stabiliti.

Il premio: due biglietti per andare al cinema in una delle sale che aderiscono all’iniziativa.

Come fare: presentarsi alla cassa del cinema con la nostra e-mail di risposta stampata. Attenzione: i biglietti gratuiti sono validi per alcuni giorni dalla ricezione della nostra mail.

Importante: E’ un gioco. Non si possono modificare i premi in nessun modo. Mandate i vostri amici se non potete andare voi o avvisateci per tempo in modo da far vincere altre persone. Grazie

Ed ora il quiz…

Giovane e brillante amava l’arte dello spettacolo, ed ora le sue avventure sono protagoniste di una pellicola francese di recente uscita. Di quale personaggio stiamo parlando?

Ricorda le regole del quiz e gioca!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.