“Sull’Amore”, danza per i bambini dei Paesi in via di sviluppo

Al Teatro San Giovanni Bosco spettacolo di teatro e danza. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione Zeropiù

Domenica 15 Aprile alle ore 21 al Teatro San Giovanni Bosco, in via Bergamo 11 a Busto Arsizio, si terrà lo spettacolo di teatro e danza “Sull’Amore”, per le coreografie di Daniela Macchi (foto a lato, tratta dal libro "Donne raccontano donne") e con la partecipazione dell’ Ensemble di Danza Aria. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Zeropiù – medicina per lo sviluppo” (Zeropiuonlus.org) , di cui fanno parte medici ed infermieri che operano nell’area pediatrica con lo scopo di sviluppare programmi di assistenza ed educazione sanitaria nell’ambito della medicina per l’infanzia nei paesi in via di sviluppo. Biglietto intero 10 euro; ridotto (bambini fino a 12 anni) 7 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.