Tangenziale: a buon punto i lavori a Belforte

Ancora fermi, invece, alla rotonda della folla di Malnate. entro l'estate si prevede che entrambi i cantieri saranno conclusi

Continuano senza sosta e a ritmo elevato  i lavori allo svincolo in fondo a viale Belforte. La sopraelevata è a buon punto e si inizia a delineare anche a vista d’occhio lo sviluppo della strada. Si è ormai  verso la fase finale ed entro luglio, secondo i responsabili di cantiere, tutta l’opera sarà completata in direzione Varese, Malnate, Porto Ceresio e autostrada. 

Galleria fotografica

I lavori all'Iper 4 di 26

Il tratta successivo della strada,  il bivio della Folla di Malnate, quello che porta alla cittadina e all’inizio della statale Varese – Como oppure al valico svizzero di Gaggiolo/Stabio, è coinvolto dai lavori anche se al momento le forze sono concentrate sullo svincolo della tangenziale. 
Nella zona dell’incrocio della Folla sorgerà un’altra rotonda prevista come onere urbanistico dell’ampliamento del centro commerciale.
I lavori, cominciati a inizio febbraio, verranno ultimati alla fine dell’estate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori all'Iper 4 di 26

Galleria fotografica

I lavori alla Folla di Malnate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.