Tintarella fuori stagione per i turisti del Verbano

Sole e ombrelloni sulle spiagge per il caldo record. E c’è addirittura chi si è tuffato

In bikini ad aprile per il caldo record. La colonnina di mercurio sfiora i trenta gradi e sulle spiagge del Verbano i turisti del primo weekend post-pasquale cercano già refrigerio. E se la tintarella ha riempito parchi, prati e spiagge, c’è già chi ha pensato a fer il bagno. Certo l’acqua è ancora un po’ fredda ma qualche temerario ha già collaudato il costume. Proponiamo alcuni scatti che riprendono i primi turisti a Cerro di Laveno, pubblicando anche l’elenco delle spiagge balneabili, che per il momento sono aggiornate all’estate scorsa (dati Asl).

Galleria fotografica

Tintarella fuori stagione sul Verbano 4 di 4

Se anche voi avete scattato foto sul primo weekend estivo della stagione, potete inviarle come di consueto a redazione@varesenews.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tintarella fuori stagione sul Verbano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.