Tir bloccato in via Gasparotto

L'autoarticolato francese non è riuscito a uscire dalla zona industriale. Venti minuti di manovre e code chilometriche

In un’ora peggiore non poteva succedere. Intorno alle 17,45 un tir francese si è incastrato in via Gasparotto sotto i ponti della ferrovia che escono dalla zona industriale che conduce a Schianno. Un momento di traffico intenso già in condizioni normali. Le lunghe manovre, riuscite grazie alla buona volontà di un giovane motociclista che parlava in francese con il disperato autista del tir, hanno procurato lunghissime code. Le auto arrivavano fino a Buguggiate e hanno invaso tutto viale Europa e la via Gasparotto fino a viale Borri. Pochi minuti di vero caos, risolto dopo una buona mezz’ora.
E così, dopo il gregge di pecore di febbraio, ora un tir ha mostrato la fragilità di una viabilità troppo carica di traffico.

Galleria fotografica

Tir incastrato in via Gasparotto 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tir incastrato in via Gasparotto 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.