Tre chili di cocaina e due arresti in pieno centro

Sequestro con inseguimento eseguito dalla Polizia di Stato. La droga, proveniente dal Nord Europa, destinata allo spaccio sul mercato locale

Sequestro con inseguimento a Somma Lombardo questa mattina, mercoledì 11 aprile. La Polizia ha fatto irruzione in una casa del centro storico e nel corso dell’accurata perquisizione ha trovato tre chilogrammi di cocaina nascosti in una cesta per la biancheria. In casa due cittadini ghanesi: uno, irregolare, si è fatto ammanettare senza opporre resistenza; l’altro, regolare, è fuggito ed è stato preso solo dopo un rocambolesco inseguimento per le vie del centro. La droga, proveniente dal Nord Europa, era destinata allo spaccio sul mercato locale. I due si trovano ora nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.