Trenitalia, otto ore di sciopero

Lo stop dei dipendenti dalle 9 alle 17. Garantiti i trasporti nelle fasce orarie dei pendolari

Sciopero di otto ore del personale di Trenitalia: dalle 9 alle 17 di venerdì 13 aprile in programma  quindi possibili cancellazioni e limitazioni di percorso di convogli nazionali e locali.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato invita quindi i viaggiatori ad informarsi sui treni nazionali e internazionali in circolazione recandosi nei punti informativi e negli uffici di assistenza delle principali stazioni, oppure telefonando al call center di Trenitalia (892021), al numero verde 800 – 892021, attivo dalle 7.00 alle 22.00 di giovedì 12 e dalle 7.00 alle 17.00 di venerdì 13 aprile, oppure, in alternativa, consultando il sito http://www.ferroviedellostato.it/ per il programma dei treni di cui è assicurata l’effettuazione.
Naturalmente, saranno rispettate le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare: lo sciopero infatti non interessa direttamente i convogli in partenza fra le 6-9 e  le 18-21 durante le quali i treni regionali saranno in circolazione.
Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.