Trenta biglietti omaggio con Varesenews

Una promozione valida per i primi che si presentaranno al cinema Politeama lunedì sera per vedere La vita degli altri

Un grande film, un’ottima occasione per vederlo. Con queste premesse i lettori di Varesenews potranno benificiare dell’accordo con la sala varesina del Politeama. La pellicola è di quelle che meritano e perderla sarebbe comunque un peccato. Le vite degli altri, grande successo fin dalla sua presentazione a Locarno, è un film avvincente. Una storia d’amore e di profonde relazioni umane vissute con lo sfondo della deifinitiva crisi della Germania dell’est e con il tramonto della terribile Stasi, i servizi segreti della DDR.

I primi 30 lettori che si presenteranno con la nostra pagina stampata potranno vedere gratuitamente il film.
Per gli altri ancora un’ottima promozione però perché d
venerdì 20 aprile infatti le porte del Politeama si aprono  all’incredibile prezzo di 3,50 euro. Per il pubblico over60 invece il biglietto sarà di 2,50 euro in tutti i giorni di programmazione. La fitta agenda del Politeama si arricchirà inoltre di iniziative rivolte al pubblico più giovane dai bambini ai teenager con spettacoli in orari speciali a soli 3 euro.
Oltre a tutto ciò proseguirà l’appuntamento settimanale del Martedì di Spaziocinema con i migliori film scelti per il pubblico ad un prezzo irrinunciabile e del Mercoledì con i film in lingua originale.
E come dimenticare l’affezionato pubblico femminile al quale saranno dedicate una serie di serate che si coloreranno di rosa. Attraverso una rassegna per le donne si spalancheranno le porte al sentimento, alla passione e all’amore.
Per gli appassionati di anime giapponesi verranno invece organizzati eventi particolari a partire dallo shojo manga “Candy Candy” concetrato in tre ore di proiezione che celebreranno la controversa epopea romantica, amata e detestata da tanta parte della critica, di Candy White dall’infanzia passata all’orfanotrofio ai primi passi nella vita adulta.
Per gli appassionati di anime giapponesi verranno invece organizzati eventi particolari a partire dallo shojo manga “Candy Candy” concetrato in tre ore di proiezione che celebreranno la controversa epopea romantica, amata e detestata da tanta parte della critica, di Candy White dall’infanzia passata all’orfanotrofio ai primi passi nella vita adulta.

Tra i tanti titoli di mega feuilleton giapponesi che verranno proposti anche “Goldrake l’invincibile”, “Goldrake addio!”, “La più grande avventura di Jeeg Robot d’acciaio”, “Il gatto con gli stivali in giro per il mondo”, “Le nuove avventure di Capitan Harlock”, “Lulù un angelo tra i fiori”. Per maggiori informazioni e aggiornamenti settimanali sulla programmazione www.cinenauta.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.