Triplo appuntamento con i burattini

"Domeniche burattine" propone domenica 29 aprile in 3 orari diversi lo spettacolo “Numerino Circus” all’Arteatro di Cazzago Brabbia.

Domenica 29 aprile triplo appuntamento con il teatro dei burattini: lo spettacolo “Numerino Circus”, teatro di figure di carta, sarà infatti rappresentato in tre momenti diversi della giornata: al mattino alle 10.45, e nel pomeriggio alle 15 e alle 17. Il luogo? Sempre lo stesso: la sede dell’Arteatro di via Piave a Cazzago Brabbia.

 

Lo spettacolo è un gioco con forme e metamorfosi per raccontare storie di numeri, organizzato da “Domeniche Burattine” e con Chiara Achini, Gessica Ambrosetti e Maria Elena Galbiati, per la regia di Enrico Colombo.

 

Prenotazione obbligatoria ai numeri: 0332.964402 – 393.3315016

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.